La Regina di Cuori andrá matta per te… Semplicemente matta!!!

cheshiretech

Avete presente quando per qualche strano motivo, ti trovi in un posto che mai e poi mai pensavi potesse esistere?

Ecco, a me é successo molti anni fa, quando ero bambino…. Stavo camminando in una foresta oscura e inciampai sul corpo macchina di uno strano oggetto. Poco distante trovai la sua scatola, notai subito che era stata graffiata, usata forse come un giocattolo da un qualche felino presente nel luogo. Sopra di essa, era ancora leggibile la scritta “Commodore 64 – The Personal Computer With Personal Power”. Si sa, i bambini hanno una predilezione per i bottoni e senza pensarci due volte iniziai a premerli tutti, rigorosamente a caso. Accadde qualcosa  e su uno strano vetro luminoso incastrato nel tronco cavo di un albero, apparvero tanti quadratini luminosi. Questi quadratini formavano la scritta “Bananoid”.

Non ricordo per quanto tempo io abbia fissato quei quadratini luminosi, ricordo soltanto di aver attraversato quello schermo per cercare di prendere la pallina che a quanto pare stava rompendo tutto quel bel muro di mattoni… É stato un attimo e una miriade di immagine ha iniziato a passarmi davanti agli occhi con una velocitá pazzesca… Vedevo computer super potenti, videogiochi sempre piú realistici, persone che interpretavano e si vestivano come i personaggi dei libri e dei racconti fantastici…. Auto che sfrecciavano ad alta velocitá con strane luci sotto, vetri luminosi accesi in tutte le case e non solo piú dentro alla foresta dove mi ero perso io…

Sullo sfondo di quelle immagini, apparve uno strano gatto colorato, che mi sorrideva… Ad un tratto mi guardó e mi disse: “Sai star dritto sulla testa tu?”

“No… La mia mamma non vuole che io faccia certe cose…”

E lui divenne fumo… Per poi riapparire accanto a me

“Sai… Potremmo farla arrabbiare sul serio… Come ti chiami?”

“TheDrillMaster”

si grattó perplesso per qualche istante, i suoi occhi caddero, rimbalzarono al suolo e tornarono al loro posto… La coda si mosse…

“Ma perché hai un nome cosí strano?”

“Mi piace… Mi piace costruire cose, modificarne altre…”

“La Regina di Cuori andrá matta per te… Semplicemente matta!!!”

Rispondi

