Stregatto VS Angrysea

Eccomi qua con il secondo capitolo di “Intervista con lo Stregatto”.

Questa volta tocca ad Angrysea, uno dei ragazzi di Pro-Gamer!

solidsnake1

 

 

Nickname

 Angrysea

Anno di nascita come giocatrice/giocatore

1990

Con che piattaforma hai iniziato e con quale titolo?

Commodore 64 – Stunt car race, Midnight Resistance, Ghosts ’n Goblins

Preferisci giocare con il pc o con le consolle?

PC

Multiplayer o Single Player?

Dipende dal titolo

Qual’é la caratteristica che un videogame deve avere per incuriosirti?

L’evoluzione del proprio personaggio e dell’ambiente di gioco

Il nuovo trend videoludico sembra propendere verso la predilezione per grafica e multiplayer, spesso a discapito di longevitá e storyline. Cosa pensi a riguardo?

La grafica e il multiplayer sono molto importanti ma non sono tutto. Purtroppo, l’espansione dei sistemi di intrattenimento come cellulari, console portatili etc etc, ha reso i publisher più avvezzi a questo tipo di produzioni, bisogna produrre per un numero davvero considerevole di piattaforme e questo porta gli sviluppatori a ridurre la longevità e la qualità dei propri titoli, non a caso i pochi a salvarsi sono quelli esclusivi. Bisogna anche ammettere che al giorno d’oggi il player è più portato a giocare a titoli competitivi lasciando stoyline degne di hollywood  e longevità un esclusivo appannaggio delle generazioni precendenti.

Qual’é il tuo genere preferito?

MMORPG, RPG, FPS, CORSE AUTOMOBILISTICHE

Qual’é il gioco Fantasy che secondo te é una pietra miliare e chiunque dovrebbe aver giocato?

WORLD OF WARCRAFT

Cosa pensi dei giochi offerti dai Social Network?

Penso che siano la rovina del mercato dei videogiochi e che servano solo per gonfiare le tasche dei produttori. Abolirei in questo istante la formula del free-to-play. Inoltre le generazioni venture saranno sempre più abituate a giocare con titoli di bassissima qualità che non offrono nulla rendendoli incapaci di apprezzare i titoli realmente validi.

Come consideri la possibilitá di scaricare DLC per i videogiochi? Approvi incondizionatamente o pensi che si debba tenere in considerazione anche chi non ha una connessione internet?

Non approvo questo genere di espansioni per il semplice motivo che per me un gioco venduto dev’essere un gioco completo. Con l’avvento di aggiornamenti e DLC gli sviluppatori hanno iniziato sempre più a produrre titoli incompleti, difettosi, pieni di bug e dalla bassissima qualità, questo perché sanno di poter recuperare (e poi non succede) proprio grazie a queste

Qual’é il personaggio che ti é rimasto nel cuore, da quando sei entrato nel mondo dei Videogames?

SOLID SNAKE

Quale gioco vorresti veder recensito sul blog?

Ovviamente tutti quelli che usciranno in futuro

Un messaggio per la Tana dello Stregatto?

Un invito a tutti i lettori: ragazzi sosteniamo THE DRILL MASTER!!!

~~~~~~~

We are the Guns of the Patriots!

 Intervista senza dubbio molto interessante quella di Angrysea, il quale senza troppi peli sulla lingua ha detto come la pensa riguardo ad argomenti  piuttosto delicati da affrontare, correndo il rischio di aprire vasi di Pandora difficilmente richiudibili. Siete d’accordo anche voi con lui? Siete di tutt’altro avviso? Rispondete qui sotto o, meglio ancora, mandate un messaggio alla posta dello Stregatto con la vostra intervista compilata.

Dunque Angrysea, non mi hai corredato l’intervista con l’immagine richiesta, pertanto ho deciso di omaggiarti con una bella immagine del grande Snake. Come promesso anche a te, do il mio personale consiglio riguardo ai titoli da provare. Ti piace il gaming su PC, e ho visto che sei un appassionato di corse automobilistiche. Ti consiglio pertanto Assetto Corsa, in sviluppo grazie ad un team tutto italiano e The Thief, in uscita a fine mese.

Grazie dei complimenti al blog Angry! E per voi che leggete, mi raccomando di visitare il sito Pro-Gamer.it dove trovate anche articoli scritti da me, review, consigli per gli acquisti e tanto tanto altro materiale sul pc gaming!

The DrillMaster vi saluta, dandovi appuntamento al prossimo capitolo di “Intervista con lo Stregatto”!

cheshiretech

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...